Ostia, uomo ucciso a coltellate al cuore durante una lite in via della Pineta (VIDEO)
Ostia – E’ stato accoltellato a morte al cuore al culmine di una lite con una donna. E’ così che ieri sera intorno a mezzanotte è morto un uomo di 55 anni, mentre si trovava in viale della Pineta, nel centro storico di Ostia. Si tratta di Giovanis Apostolis, 55 anni, di origine greca, barista.
L'uomo lavorava in un bar di Corso Duca di Genova a Ostia ponente, e alla notizia amici e conoscenti sono rimasti a bocca aperta. "Era davvero una bravissima persona, mi sembra impossibile che non ci sia più, ancora non ci credo", e ancora "Chi può aver fatto una cosa del genere a un uomo così buono?". Lo sconcerto si è diffuso tra i cittadini della zona in cui l'uomo lavorava, che ogni giorno quando prendevano un caffè al bar scambiavano due chiacchere con Giovanis, gentile e disponibile.
Nel frattempo, sul luogo del delitto sono giunti gli investigatori della Squadra mobile e della Polizia scientifica che hanno effettuato un accurato sopralluogo in cerca di indizi.
L'arma del delitto però non sarebbe ancora stata rinvenuta. Presumibilmente, se fosse valida l'ipotesi che ad uccidere Giovanis sia stata la donna bionda, l'arma è ancora in mano all'assassina.
Secondo gli inquirenti resta comunque la possibilità che dopo la lite l'uomo possa aver subito una rapina.
Tags: ostia, litorale-romano