Ostia - Dopo il grande successo di pubblico del primo appuntamento di sabato 23 luglio, il Centro Habitat Mediterraneo Lipu Ostia ed il Parco Letterario Pier Paolo Pasolini, in collaborazione con Ostia Veg e con il patrocinio dei Parchi Letterari Italiani della rete Società Dante Alighieri, vi invitano a partecipare sabato 24 settembre al secondo appuntamento di "Un'Oasi di piacere".

Ecco il programma: - Apertura alle ore 17.00 - Ore 17.45 Visita guidata al CHM Lipu Ostia "sulle ali dei migratori" (raccomandati binocolo e scarpe comode) -Ore 19.15 Liberazione pipistrelli a cura di Associazione Tutela Pipistrelli Onlus -Ore 19.45 Picnic vegan (polpette di verdure, insalata mediterranea di farro, brownies, acqua) con poesie pasoliniane a cura di Silvio Parrello e interventi musicali acustici - Ore 21.00: Conclusione dell'evento.

E inoltre, all'interno del Centro Visite Mario Pastore, a rotazione video Lipu sulle migrazioni. Per la partecipazione all'iniziativa è richiesta una donazione minima di 10 euro a parziale rimborso delle spese sostenute (bambini 5 euro per polpette, brownies ed acqua) ed è obbligatoria la prenotazione scrivendo a chm.ostia@lipu.it.