Ostia - Passaggio di consegna ufficiale questa mattina in X Municipio e un saluto informale con l'ormai ex presidente Giacomo Vizzani che ha fatto le sue congratulazioni al neo presidente Andrea Tassone il quale ha tenuto a precisare che alcune linee della vecchia amministrazione ritenute buone dalla maggioranza saranno portante avanti. Viabilità, Roma-Lido e ospedale Grassi di Ostia i tre impegni più importanti della nuova presidenza.

Davanti alle telecamere di Ostia Tv il passaggio di staffetta e l'insediamento ufficiale del nuovo presidente del X municipio Andrea Tassone nel palazzo del governatorato.


“Ora possiamo cambiare tutti insieme le sorti di questo territorio, grazie alla squadra giovane e motivata che mi ha sostenuto in questa lunga campagna elettorale. “La nostra campagna d’ascolto non si ferma qui ma continuerà per tutti i 60 mesi della consiliatura – ha aggiunto il Presidente Andrea Tassone – Da subito lavoreremo insinergia con il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Sono convinto anche che l’opposizione svolgerà il suo ruolo in modo costruttivo, all’interno della sala consiliare Massimo Di Somma”. “Non ho mai creduto agli uomini soli al comando – ha concluso il Presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone – tutti insieme daremo la spinta di cambiamento a questo territorio.”