La giostra sarà installata in largo Marinai d’Italia dove da sabato 1° giugno al prossimo 31 agosto sarà istituita una disciplina di traffico provvisoria. Anche a Ostia sarà installata una ruota in piazza Sirio a luglio

Fiumicino – A Fiumicino arriva la ruota panoramica, una enorme attrazione per i cittadini e i turisti che durante la stagione estiva  si riverseranno nella città costiera. Anche nel vicino X Municipio, a Ostia, dovrebbe essere installata una ruota a piazza Sirio, nei pressi del lungomare, il prossimo mese di luglio. 


Per quanto riguarda la giostra di Fiumicino sarà installata in largo Marinai d’Italia dove da sabato 1° giugno al prossimo 31 agosto sarà istituita una disciplina di traffico provvisoria.


Dal 1° giugno al 31 agosto 2024, per permettere il posizionamento di una ruota panoramica, verrà istituita la seguente disciplina di traffico provvisoria, per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:


Istituzione di divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata in Largo Marinai d'Italia nell'area adiacente Largo Giancarlo Franco Bozzetto, compresi i seguenti stalli abitualmente adibiti a parcheggio: stalli per motoveicoli posti al vertice; N. 7 stalli per autoveicoli posti lato strada fino all'attraversamento pedonale escluso; N. 5 stalli per autoveicoli posti nel tratto mediano; N. 12 stalli autoveicoli sul tratto adiacente lo specchio d'acqua.