A Fiumicino arriva Palma's, nuovo brand specializzato nella ristorazione fast casual di Temakinho
Il format, il cui claim è So Damn Fusion, proporrà un menù ricco di contaminazioni da oriente a occidente, unendo al suo interno gusti esotici e culture gastronomiche differenti, da quella californiana fino a quella giapponese e mex. Tra le migliori proposte gastronomiche del nuovo brand, gyoza, empanadas, nigiri e nachos, ma anche poke, roll, tacos e burritos; il tutto accompagnato da una ricca selezione di dolci, birre e cocktail tropicali. A completare l’offerta di Palma’s, anche una vasta scelta di prodotti confezionati preparati giornalmente, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori.
“Siamo davvero fieri dell’inaugurazione di questo nuovo format - ha commentato Marco Di Giusto, Presidente e Amministratore Delegato di Cigierre - Palma’s, infatti, è un brand che porta con sé tutta l’esperienza e il know how di Temakinho, ma con un’offerta declinata in chiave fast casual per adattarsi al meglio alle esigenze dei viaggiatori e alle attuali forme di consumo. Un’occasione, per Cigierre, di sperimentare su nuovi canali e nuove modalità di servizio. Innovare costantemente fa parte del nostro DNA”.
All’interno dei locali del brand, che offriranno anche il servizio di take away, gli ordini e i pagamenti potranno essere effettuati anche al kiosk, saltando quindi l’eventuale coda alla cassa, mentre le portate verranno consegnate al tavolo dai collaboratori del ristorante, servite in vassoi e coloratissimi pack.
Il ristorante di Palma’s Fiumicino, primo del nuovo format che ha aperto i battenti venerdì scorso, è inserito nella food court dell'Aeroporto e misura in totale 100 metri quadri di superficie. Il layout, che presenta un grande bancone a forma di chiosco - rimando stilistico ai tipici chioschetti sulle spiagge tropicali - è stato progettato in collaborazione con l’architetta Barbara Zanette, in continuità con il design dei ristoranti Temakinho.
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