Ostia – Anche questa mattina si è ripetuto il rito ben augurante del Bagno di Capodanno allo stabilimento La Spiaggetta di Ostia. Al suono delle trombette un centinaio di temerari si sono tuffati in mare indossando costume e cuffia rossa per propiziarsi un nuovo anno all’insegna della fortuna e della felicità. Dopo il bagno brindisi sulla spiaggia per tutti i partecipanti che hanno lanciato le mongolfiere con i desideri per il 2017.

Ad organizzare il tradizionale appuntamento è Luciano Vietri che spiega: “Oltre ad essere un evento totalmente gratuito e pieno di un contagioso "Porta Fortuna per tutto l'anno" in questa edizione vuole fare di più e grazie ad #Impera (nostro partner con delle cuffie bellissime) ha pensato che coloro che riceveranno piu like per la loro foto del Bagno pubblicata su Facebook entro venerdì 6 gennaio 2017 riceverà un bellissimo premio!”.

Per il Bagno Di Capodanno a Roma 2017 i partecipanti hanno avuto l'assistenza della Croce Rossa Italiana - Comitato del X Municipio di Roma.