Masi (FdI): “Auguri al coordinatore unitario Giuseppe De Martino e a Massimiliano Mambor nominato responsabile del Dipartimento Litorale del Coordinamento Romano: una squadra di esperienza che ci traghetterà verso Roma 2027”

Ostia (Rm) – “Si è celebrato il Congresso di Fratelli d’Italia in X Municipio, segno evidente di come il partito intenda radicarsi ancora di più nei quartieri di Roma e lavorare per creare un’alternativa a questa sinistra, che sta distruggendo il nostro Litorale. 
Auguri di buon lavoro a tutto il Direttivo, al Coordinatore unitario Giuseppe De Martino e congratulazioni a Massimiliano Mambor per la nomina a Responsabile del Dipartimento Litorale del Coordinamento Romano. Una squadra di esperienza e lunga militanza che ci traghetterà verso Roma 2027. Il compito non sarà facile, ma siamo certi che si riuscirà a lavorare a un progetto di rinascita del nostro territorio grazie all’impegno di tutti i nostri dirigenti locali, persone di esperienza e di lunga militanza, che hanno a cuore Ostia e il suo entroterra
”. 

Lo dichiara in una nota il Consigliere di Fratelli d’Italia in Assemblea Capitolina Mariacristina Masi.