A Ostia il ‘Premio Donna 2025’: i nomi delle vincitrici durante l’evento
Di Maria Grazia Stella il 25/03/2025
Venerdì 28 marzo presso l'Aula Massimo Di Somma la cerimonia. Una targa speciale sarà consegnata alla Jem’s Soccer Academy, femminile Under 17. Alla premiazione presenti l'ex giocatore della Roma calcio Tonetto e l'arbitra di serie A calcio Alessandra Carradori
Ostia (Rm) - Venerdì 28 marzo alle ore 16.30 presso l'Aula Massimo Di Somma in piazza della Stazione Vecchia 26, a Ostia, si svolgerà il ‘Premio Donna 2025’.
Durante l’evento saranno indicati i nomi delle vincitrici.
“E’ con grande gioia che desidero comunicarvi anche che avremo il piacere di consegnare alla Jem’s Soccer Academy – femminile Under 17 - una targa speciale perché attraverso il loro impegno nello Sport danno lustro al nostro territorio e per augurare loro di poter raggiungere i traguardi che desiderano in una società che riconosce e valorizza uguale dignità e diritti a tutte e tutti”. Lo dichiara Silvia Fiorucci, presidente della Commissione Pari Opportunità del X Municipio.
Alla premiazione saranno presenti l'ex giocatore della Roma calcio Max Tonetto e l'arbitra di serie A calcio, Alessandra Carradori.

Tags: ostia, litorale romano