Ostia - "Il Clan Spada è mafia, così ha definitivamente sancito la Suprema Corte di Cassazione. Ci auguriamo che questa sentenza possa essere un incentivo per le vittime ad avere il coraggio di denunciare, perché solo con la denuncia si può uscire dall'usura e solo insieme si può sconfiggere definitivamente la mafia. Scegliere la legalità conviene sempre: esistono dei fondi della Regione e dello Stato per le vittime di usura che denunciano.

Chi denuncia l'usura, vince. La legalità e la fiducia nella legge e nelle istituzioni sono l'unica strada. La FAI Antiusura Ostia Volare APS attraverso lo Sportello di prevenzione e contrasto dell'usura, fornisce assistenza professionale specializzata alle vittime di usura.

Presso lo Sportello è inoltre possibile istruire la pratica per richiedere l'accesso ai fondi per le vittime di usura, Regionali e Statali. Potete contattare lo Sportello nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 10:30 alle 13:00 al 3285644577 o presso il Centro Comunitario "T&T" OSTIA in via Costanzo Casana 163. Tutti servizi sono gratuiti!".

Così in una nota l'Associazione FAI Antiusura Ostia Volare APS