A Ostia torna il tradizionale Bagno di Capodanno per salutare l’arrivo del 2024
Di Maria Grazia Stella il 30/12/2023
L’evento, che è completamente gratuito e aperto a tutti, si svolgerà lunedì 1° gennaio presso lo stabilimento Belsito. E dopo il tuffo il brindisi con i temerari in allegria
Ostia (Rm) - A Ostia torna il tradizionale Bagno di Capodanno per salutare in allegria l’arrivo del 2024.
L’evento, che è completamente gratuito, giunto all’undicesima edizione, si svolgerà lunedì 1° gennaio alle ore 11 presso lo stabilimento Belsito, piazza Sirio 11 al Lido di Ostia.
E dopo il tuffo i temerari del bagno in mare in pieno inverno brinderanno insieme condividendo un momento di divertimento e di simpatica follia.
Lo scorso anno furono circa duecento le persone di tutte le età che, indossando le cuffie rosse messe a disposizione dall’organizzazione e il costume perché la muta è bandita, si tuffarono in acqua al suono del fischietto.
“Il Bagno di Capodanno di Roma è ormai un appuntamento fisso per chi vuole cominciare in modo diverso il nuovo anno con i migliori propositi! Coraggiosi, folli, audaci, temerari preparatevi al Bagno più folle dell'anno ovviamente in costume (no muta) e con qualsiasi condizione atmosferica. Vi aspettiamo il 1° gennaio alle ore 11 in punto”, invita l’organizzatore, Luciano Vietri di Swimming Travel.
Tags: ostia, litorale romano