A Roma il ‘Primatour Christmas Party’: l’evento esclusivo nel noto locale Mediterraneo
Di Redazione il 18/12/2024
La kermesse, che promuove e premia il turismo sportivo e scolastico, si terrà venerdì 20 dicembre all’interno del complesso museale Maxxi delle Arti Contemporanee del XXI
Roma - Torna a Roma nella serata del 20 dicembre ‘Primatour Christmas Party’, la kermesse, unica nel suo genere, che promuove e premia il turismo sportivo e scolastico.
‘Primatour Christmas Party’, evento che promuove e premia il turismo sportivo e scolastico
Questa volta sarà un palcoscenico notturno romano, il Complesso Museale Maxxi delle Arti Contemporanee del XXI, a ospitare la serata finale all'interno del noto locale Mediterraneo. Un palcoscenico colorato di luci, una coreografia natalizia, un ricchissimo programma con i video e le esperienze vissute in un anno che volge alla fine. Il tutto e rivissuto in ogni suo momento, scandito da incontri, viaggi, socialità ed esperienze comuni vissute da studenti e sportivi di tutta la nostra Penisola.
L’evento dell’anno
"Prepariamoci all’Evento dell’Anno! - sottolineano Lino Pirro, Patron di Primatour, azienda leader nel turismo giovanili, che insieme a Simone e Giuseppe, rappresentano e disegnano ogni anno i viaggi e il turismo degli studenti e degli sportivi in Italia".
Tra le luci che scintillano, l’aria pervasa da profumi, e il suono della musica, il palco e la serata ci regaleranno un’atmosfera incantata. Anche quest’anno l'attesa è per i premi, i riconoscimenti e gli attestati per un anno di lavoro, condiviso insieme ai partner commerciali, i fornitori, i dirigenti scolastici, i docenti, gli amici, e le famiglie, ormai diventate comunità, con cui celebrare insieme la gioia del Natale.
La partecipazione di imprenditori, politici, sportivi, esponenti della cultura e della scuola
La serata, patrocinata da Enti locali come Roma Capitale e Città Metropolitana, vedrà la partecipazione di imprenditori, politici, sportivi, esponenti della cultura e della scuola, che durante l'anno collaborano nei progetti formativi e didattici messi a disposizione da Primatour, per società sportive, scuole, centri giovanili e famiglie in tutta Italia.