A sorpresa è uscito su tutte le piattaforme digitali Christmas day (for me, for you, for everything) di Giorgia Lucente
Di Redazione il 13/12/2023
Il brano natalizio dalle inequivocabili sonorità pop-soul, che sfociano nel finale su sfumature Gospel, dà spazio alla vocalità dell’artista e cantante al suo primo inedito da solista. Christmas day (for me, for you, for everything), per l’etichetta discografica Cabiria Record di Ostia, dà spazio ai giovani talenti tra i quali la bravissima Giorgia Lucente
Ostia (Rm) - E' uscito a sorpresa su tutte le piattaforme digitali, in modo del tutto inaspettato, Christmas day (for me, for you, for everything) di Giorgia Lucente per l'etichetta discografica lidense Cabiria Record, che oramai da qualche anno dà spazio ai giovani talenti.
In realtà Giorgia fin dalla tenerissima età studia canto e calca vari palchi. La musica è la sua vita da sempre, lavora da anni come turnista in vari eventi musicali della Capitale prestando il suo bellissimo timbro vocale interpretando con maestria cover italiane e straniere.
Grazie alla sua versatilità collabora in featuring con diversi artisti latino americani. Sperimenta e ricerca negli ultimi anni il proprio sound collaborando con vari producer e musicisti italiani e stranieri e lavora alla stesura di diversi inediti.
Finalmente si sente pronta per presentare il suo progetto al pubblico e, dall'incontro con l'etichetta indipendente Cabiria Record, decide di produrre e rilasciare su tutte le piattaforme digitali il primo singolo Christmas day (for me, for you, for everything) uscito l'8 dicembre distribuito da Altafonte che apre le porte all'intero progetto musicale che verrà rilasciato nel 2024.
Il brano natalizio dalle inequivocabili sonorità pop-soul, che sfociano nel finale su sfumature Gospel danno spazio alla vocalità di Giorgia Lucente, al suo primo inedito da solista. Il clima è quello di leggerezza, spiritualità, con il Natale alle porte e un amore che è andato via. Come vivrà il Natale?
Istruzioni su come affrontare serenamente la fine di una relazione.
"Ho voluto regalare un messaggio di speranza e libertà, svincolato da approcci che rimandano a relazioni tossiche. Le sonorità e i temi sono quelle Natalizi, il cuore è il mio, spero vi piaccia" dice la cantante.
Per cantare il brano trovate al seguente link youtube la versione con testo.
Youtube:
https://m.youtube.com/channel/UCsHTsp_HKkVKnX2JvkisRVA
Tags: ostia, litorale romano