Nella 12esima giornata di campionato di serie A1, terza di ritorno, sabato 8 febbraio le aquile giocano nella piscina comunale di Rapallo ospiti delle fortissime liguri

Acilia (Rm) - Sabato 8 febbraio, ore 18.30, la S.S. Lazio Nuoto giocherà nella piscina comunale di Rapallo, ospite del Rapallo Pallanuoto. Trasferta ostica per le ragazze di coach Iacopo Spagnoli che nella 12esima giornata di campionato di serie A1- terza di ritorno - affrontano le liguri terze in classifica. Le biancocelesti vivono un buon momento di forma e vengono da due risultati utili consecutivi: il pareggio a Bogliasco e la vittoria casalinga contro la Vela Nuoto Ancona. 

Le aquile pronte a giocare contro il Rapallo 

Chissà, allora, che la Liguria non porti di nuovo bene alle nostre aquile, forti dell’apporto del neo acquisto Martina Savioli e della grande vena realizzativa di Carolina Ioannou e di capitan Chiara Tori. Per fare punti contro una squadra rodata come il Rapallo serve un’impresa, ma anche una buona prestazione permetterebbe alla Lazio Nuoto di continuare a lavorare più serenamente e continuare nel proprio percorso di crescita. E arrivare poi alle partite casalinghe contro Cosenza e Brizz Nuoto con più fiducia e consapevolezza nei propri mezzi.

Chiara Tori: “Trasferta difficile, ma ce la metteremo tutto per fare una grande prestazione”

Le parole della giocatrice della S.S. Lazio Nuoto, Chiara Tori: “Veniamo da una prestazione importante, che ci ha dato tanta sicurezza. Sappiamo però che questa è una trasferta difficile: affrontiamo una squadra ben preparata, non possiamo permetterci di adagiarci sugli allori. Ce la metteremo tutta - aldilà del risultato - per fare una grande prestazione di squadra, per continuare sulla scia positiva in cui siamo e non fermare il nostro percorso di crescita”.  

(Foto di Giorgio Scarfi)