A2M, la Lazio Nuoto sfida il Latina per vincere ancora
Di Redazione il 31/01/2025
Sabato 1° febbraio i biancocelesti giocano allo Stadio del Nuoto di Anzio contro il Centro Nuoto Latina cercando la terza vittoria consecutiva
Acilia (Rm) - Sabato 1° febbraio, ore 14, la S.S. Lazio Nuoto gioca allo Stadio del Nuoto di Anzio contro il Centro Nuoto Latina. Nella 10ª giornata del girone Sud di questa serie A2, penultima di andata, i ragazzi di coach Daniele Ruffelli sono chiamati ad un’altra prova di maturità. Vincere significa tenersi ancorati al duo di testa e mantenere saldo il 3° posto in classifica. Guai a sottovalutare i pontini: anche se penultimi e non in un grande momento di forma, sono una squadra da prendere con le molle.
In cerca della terza vittoria
La Lazio Nuoto cerca quindi la terza vittoria consecutiva. Se il 2025 si è aperto con la sconfitta di misura contro la Canottieri Napoli, le aquile di capitan Angelo Nenni hanno poi vinto in trasferta contro i Muri Antichi e in casa - nell’ultimo turno - con il C.N. Salerno. I biancocelesti vivono un buon momento di forma, sia fisica che mentale: è fondamentale continuare così, con l’obiettivo play off che passa soprattutto da queste partite. Vietato fare passi falsi: la Lazio Nuoto deve mantenere altissima la concentrazione per vincere ancora.
Noah Troiani: “Fondamentale la partita con il Latina”
Queste le parole del vicecapitano dei biancocelesti, Noah Troiani: “La partita con il Latina è fondamentale: vogliamo prenderci i 3 punti fuori casa e continuare la nostra striscia positiva. Nonostante le amichevoli che ci hanno permesso di conoscerli, non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare i nostri avversari. È importante non fare passi falsi e mantenere alto l’umore per raggiungere il nostro obiettivo”.
(Foto di Marika Torcivia)
Tags: entroterra