Sabato 8 febbraio i biancocelesti di coach Daniele Ruffelli scendono in vasca per portare a quattro le vittorie consecutive

Acilia (Rm) - Sabato 8 febbraio, ore 18.30, la S.S. Lazio Nuoto ospita al Centro Sportivo Le Cupole di Acilia la R.N. Arechi. Nell’11esima giornata del campionato di serie A2, ultima del girone d’andata, i biancocelesti di coach Daniele Ruffelli scendono in vasca per portare a quattro la striscia di vittorie consecutive. L’obiettivo è conquistare altri 3 punti, fondamentali in ottica play off, per accorciare ancora sulle prime due della classe, impegnate in questo turno nello scontro diretto.

Lazio Nuoto vuole chiudere con una vittoria il girone d’andata

La Lazio Nuoto così mette nel mirino Canottieri Napoli e R.N. Salerno, sconfitta sabato scorso dall’Anzio Waterpolis, quarta e prima inseguitrice delle nostre aquile, che devono guardarsi anche dai portodanzesi. Il campionato entra sempre più nel vivo e capitan Angelo Nenni e compagni vogliono chiudere al meglio il girone d’andata, per concedersi poi una pausa di campionato più serena. Il ritorno, infatti, inizierà sabato 22 febbraio con la sfida all’Ischia Marine Club alla Scandone di Napoli.

Mattia Filippi: “Sono sicuro che giocando in casa avremo il supporto del nostro pubblico”

Queste le parole del giocatore dei biancocelesti Mattia Filippi: “Sappiamo che abbiamo una partita difficile a livello mentale. Dobbiamo subito imporre alla gara il nostro ritmo alto e cercare di sfiancare gli avversari, soprattutto nei primi due tempi. Stiamo lavorando bene, siamo pronti e sono sicuro che giocando in casa avremo anche il supporto del nostro pubblico”.

Come assistere alla partita al Centro Sportivo Le Cupole

E’ possibile assistere alla partita al Centro Sportivo Le Cupole di via Gino Bonichi 17 gratuitamente. Il match verrà anche trasmesso in diretta streaming sul canale You Tube della S.S. Lazio Nuoto.

(Foto di Marika Torcivia)