Accoltellamento al nuovo mattatoio: un arresto per tentato omicidio, un uomo in fin di vita
Di Redazione il 21/05/2024
Grave fatto di sangue al centro carni di viale Palmiro Togliatti dove due uomini hanno discusso animatamente prima che la lite si concludesse in maniera drammatica. Sul posto sono intervenute le volanti e il 118 che ha provveduto al trasporto della vittima al Policlinico Umberto I dove versa in condizioni critiche. Indagini in corso
Roma – Un’accesa lite tra due uomini, scoppiata questa mattina ‘per futili motivi’,dipendenti del nuovo mattatoio di Roma, è sfociata in un accoltellamento: bilancio, un arresto per tentato omicidio e un uomo in fin di vita.
Secondo quanto si apprende, i due uomini, colleghi di lavoro al centro carni di viale Palmiro Togliatti, un italiano dell’’88 e un etiope dell’’83, intorno alle 6 di oggi, martedì 21 maggio, avrebbero cominciato a discutere animatamente con toni sempre più accesi.
La discussione, però, è ben presto degenerata fino a sfociare in un accoltellamento. A impugnare il coltello il 36enne che, fuori di sé, ha colpito ripetutamente il 41enne ferendolo gravemente al torace, al braccio sinistro e alla gamba destra.
Nel frattempo, allertati dai presenti al gravissimo fatto di sangue, sono intervenuti gli agenti delle volanti che hanno bloccato e arrestato per tentato omicidio il 36enne. Il 41enne è stato trasportato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I dove versa in pericolo di vita. La vittima è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per fermare le emorragie, nel tentativo di salvargli la vita.
Sull’accaduto e sulle motivazioni alla base dell’accoltellamento indagano gli agenti del commissariato Casilino e San Lorenzo. Sul posto anche la polizia scientifica per effettuare i rilievi.