Ostia - Si svolgerà nei giorni 4, 5 e 6 gennaio 2018 il Primo Torneo Internazionale di Basket riservato al settore giovanile “We are Roma” organizzato dalla Honey Sport City presso il PalaHoney di via Macchia Saponara n. 151 ad Acilia, Roma.

L’evento, oltre ai padroni di casa dell’HSC-Virtus Roma e l’altra squadra capitolina della Stella Azzurra, vedrà la partecipazione di alcuni tra i più blasonati club d’Europa e nello specifico: Fenerbahce Dogus, Bayern Munich FCB, Golboa Basketball Club, Zalgiris-Arvydas Sabonis School.

Patrocinata dalla Federazione Italiana Pallacanestro, la manifestazione sarà l’occasione per creare momenti aggregativi multiculturali tra i ragazzi partecipanti con l’organizzazione di eventi sia culturali che ludici extra-sportivi; il tutto per ribadire ai ragazzi i veri valori dello sport. Per la giornata conclusiva del 6 gennaio, che vedrà il momento culmine con la finale che si giocherà alle 18.30, sono state invitate numerose autorità sportive ed istituzionali tra cui il Presidente del Coni Giovanni Malagò.