Acilia, arrestato 66enne: in casa nascondeva 400 g di marijuana nei barattoli
Di Redazione il 11/02/2025
I carabinieri della stazione di via di Saponara hanno tratto in arresto il pusher per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Acilia (Rm) – Sono stati i carabinieri della Stazione di Acilia ad arrestare un 66enne, con precedenti specifici, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il blitz dei carabinieri di Acilia nell'abitazione del pusher
Nel corso di un mirato servizio volto al contrasto del traffico di stupefacenti nel territorio, i militari sono giunti presso l’abitazione dell’uomo, già noto per precedenti reati di droga, per eseguire una perquisizione domiciliare. Alla domanda se detenesse sostanze proibite, il 66enne ha dato conferma mostrando loro diversi barattoli di metallo e vasi di vetro. Nel corso delle verifiche, i carabinieri hanno accertato che all’interno vi erano nascosti circa 400 g di marijuana. Rinvenuta anche una lampada ultravioletta di grosse dimensioni e altri contenitori vuoti, verosimilmente utilizzati per stipare altra sostanza stupefacente.
Gli arresti domiciliari
Informato il Pm di turno, l’uomo è stato arrestato e ristretto in casa in regime di arresti domiciliari.
L’arresto è stato poi convalidato in udienza all’esito della quale l’Autorità Giudiziaria non ha emesso nessuna misura nei confronti del 66enne.
Tags: entroterra