Acilia, picchia padre e fratello che si rifiutano di dargli i soldi per la droga: arrestato
Acilia – Furioso perché il padre si era rifiutato di dargli i soldi necessari ad acquistare la solita dose di “roba”, un tossicodipendente di 26 anni, già noto alle forze lo ha aggredito con violenza. Senza risparmiare di colpire anche il fratello, che nel frattempo era accorso in aiuto del padre. Ma a questo punto la vittima, un uomo di 61 anni residente ad Acilia, stanco delle continue prepotenze del figlio, ha deciso di chiamare il 112.
Quando i carabinieri sono arrivati nell’appartamento di Acilia dove ieri è accaduto l’episodio, il pregiudicato si era già allontanato. Le ricerche effettuate con l’ausilio dei militari della Compagnia d’intervento operativo del 6° Battaglione “Toscana” hanno permesso di rintracciarlo poco lontano.
E quando i carabinieri gli hanno intimato l’alt, il giovane, invece di calmarsi, si è scagliato contro di loro tentando di colpirli con calci e pugni. Dopo essere stato immobilizzato, il 26enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo, a seguito del quale, dopo la convalida dell’arresto, è stato rimesso in libertà.
Tags: entroterra