A Caffè in piazza si discute di mobilità sostenibile
Acilia – A Caffè in piazza si discute domani di mobilità sostenibile. Spazio anche agli autori con “Libri e scrittori locali”, spazio previsto nella prima parte dell’incontro in programma domani a piazza San Leonardo da Porto Maurizio, alle 10.30, ad Acilia.
Dopo l’ultimo incontro sul tema parità uomo donna, con il contributo di donne impegnate in diversi settori produttivi e dopo aver analizzate le recenti leggi a tutela dell’equità tra i sessi nel mondo del lavoro, domani si svolgerà il quarto incontro dei cinque previsti.
Nello spazio “Libri e scrittori locali” saranno presentati i libri dagli scrittori del territorio e recitate poesie. Nella seconda parte l’argomento riguarderà la mobilità sostenibile nel territorio dell’entroterra, penalizzato da un traffico soffocante in tutte le ore del giorno.
Contribuiranno a proporrre soluzioni esponenti del municipio XIII da sempre impegnati sull’argomento.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione del comitato di quartiere Acilia centro sud, del Comitato cittadino Acilia Entroterra attiva con il coordinamento di Marco Belmonte ed il sostegno dell’associazione culturale “Il dialogo” e il mensile “L’occhio che”.
Tags: entroterra