Acilia, chiuso centro massaggi a luci rosse: 3 arresti
LE INDAGINI – A mettere fine all’attività del centro hard, che si trova in via Ottone Fattiboni, accanto al supermercato Carrefour, sono stati i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Ostia che lo hanno posto sotto sequestro. Eurasia era gestito da cittadini cinesi, tre uomini e una donna, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, regolari sul territorio nazionale: i tre uomini sono stati arrestati, mentre la donna è stata denunciata.
I RESIDENTI - Le indagini sono state avviate a seguito di alcune segnalazioni dei residenti del quartiere, infastiditi dal continuo via vai di uomini fino a tarda notte ricevuti dalle ‘lucciole’ orientali in abitini che poco lasciavano all’immaginazione.
LA PUBBLICITA’ - I militari hanno inoltre scoperto, controllando alcuni portali online dedicati agli incontri, che il telefono del centro massaggi a luci rosse veniva pubblicizzato e completato con foto di ragazze orientali seminude. A confermare che il centro fosse una casa di appuntamenti anche le ammissioni di molti clienti, sia italiani sia stranieri, che hanno dichiarato come le avvenenti dipendenti asiatiche fossero disponibili anche a contatti di altro genere.
IL BLITZ – L’altra sera è scattato il blitz dei carabinieri. I miltiari, dopo aver fatto irruzione nel centro massaggi, hanno bloccato anche tre clienti mentre stavano consumando dei rapporti sessuali. Identificate anche le ‘operatrici’: si tratta di tre ragazze cinesi di età compresa tra il 23 e i 33 anni, anch’esse in regola col permesso di soggiorno, che di volta in volta offrivano i servizi extra ai propri clienti.
Tags: entroterra