Acilia, CasaPound Italia: chiarezza su chiusura di via Canevari
Acilia - "Chiudere una strada a forte viabilità come via Canevari, che collega il parco della Madonnetta con via di Acilia è assolutamente vergognoso". Lo ha dichiarato in una nota Alessandro Aguzzetti di CasaPound Italia del X Municipio e commerciante della zona.
"Vogliamo ed abbiamo il diritto di capire il perché di questa scelta scellerata - ha continuato Aguzzetti - e se la risposta fosse per la messa in sicurezza di un tratto di strada che ha subito un dislivello nelle ultime settimane avrebbe dell' assurdo viste le continue segnalazioni del problema”.
“Dopo lo scempio dell'apertura della nuova rotonda che dà accesso alle Terrazze del Presidente e che ogni giorno rischia di provocare gravi incidenti e conseguente traffico, c’è da aggiungere la chiusura di una strada così importante creando problemi ai cittadini che ancora si chiedono quando verranno terminati i lavori per il raddoppio di via di Acilia. Lavori iniziati qualche mese fa solo per estorcere l' ennesimo voto in campagna elettorale e che oggi - ha concluso Aguzzetti - sono già fermi".
Tags: entroterra