Acilia, comitati e associazioni insieme per ‘Scateniamo il paradiso’
Acilia – Anche l’Associazione Axa Malafede Villa Fralana parteciperà a ‘Scateniamo il paradiso’, la manifestazione in programma sabato 12 e domenica 13 settembre nel Punto verde qualità Parco della Madonnetta, ad Acilia.
“Come molti sanno, il Punto Verde Qualità Parco della Madonnetta sta vivendo delle difficoltà nella sua gestione, difficoltà non legate alle recenti cronache giudiziarie che hanno visto invece coinvolte altre realtà simili”, spiega in una nota l’Associazione A.M.V.F..
“Convinti che il Parco della Madonnetta costituisca un fattore identitario positivo per il territorio, l’Associazione Axa Malafede Villa Fralana parteciperà attivamente alla manifestazione in programma il prossimo week end nel corso della quale si svolgeranno una serie di attività ludico ricreative e di intrattenimento. Questo”, prosegue la nota, “ci darà la possibilità di partecipare ad un momento di spontanea aggregazione, all’interno di una realtà positiva come quella del parco, vissuta ogni giorno da migliaia di persone di ogni età, estrazione e ceto sociale”.
Per questo l’Associazione invita i cittadini “ad intervenire con le vostre famiglie, per testimoniare con il semplice gesto della presenza, la difesa di un “BENEPUBBLICO””. “La sera del 12 settembre ci si potrà trattenere per una cena all’aperto autogestita e per la quale ogni famiglia ed i gruppi presenti provvederanno. Domenica mattina, chi vorrà, potrà unirsi alla colazione che sarà consumata tutti insieme”. Il programma definitivo dell’evento sarà disponibile nei prossimi giorni sul gruppo Facebook “Salviamo il Parco della Madonnetta”, sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/hashtag/scateniamoilparadiso?hc_location=ufi e sul blog http://salviamoilparcodellamadonnetta.blogspot.it/ dove sono disponibili anche maggiori informazioni su tutta la situazione del parco. All’indirizzo https://www.change.org/p/roma-capitale-al-sindaco-marino-e-all-assessore-alla-legalit%C3%A0-e-trasparenza-alfonso-sabella-creazione-di-un-tavolo-di-confronto-per-la-revisione-del-piano-economico-finanziario-della-ssd-pol-ciabocco-andrea-srl-societ%C3%A0-concessionaria-del-parco-della- Sarà possibile firmare una petizione online a favore del parco. "Vi aspettiamo presso il nostro gazebo anche per conoscerci, condividere opinioni, fornire suggerimenti e indicazioni per le prossime attività e perché no...dare una mano tutti insieme".
Tags: entroterra