Municipio X, elezioni, Meta: “Cittadini, andate a votare adesso! Per non dovervi pentire dopo”
Acilia sud – Alla vigilia delle elezioni amministrative per il comune di Roma e per il municipio X di Ostia il comitato di quartiere Acilia sud 2000 invita i cittadini ad andare a votare i futuri amministratori. Per non doversi pentire dopo.
“In questi anni il nostro comitato ha cercato di informarvi sul quartiere e sulla città dando spunti per formarvi un’opinione sulle cose e sulle persone”, dichiara il presidente Alessandro Claudio Meta. “Così oggi avrete sicuramente qualche elemento in più per giudicare l’operato degli amministratori e di chi si occupa della cosa pubblica. Ciò premesso”, prosegue, “riteniamo comunque necessario invitarvi ad andare a votare perché pensiamo che il non voto sia un cattivo voto e che i candidati non siano tutti uguali”.
“L’unico consiglio che ci permettiamo di dare è quello di valutare attentamente la qualità della persona scelta e di ponderare la bontà del suo operato. Infatti, riteniamo che votare impersonalmente contro o a favore di questo o quello schieramento, difficilmente migliorerà la vostra mobilità cittadina o il vostro verde pubblico. Votare invece scegliendo quel candidato che ha ben operato (oppure che ha qualche buona idea) migliorerà certamente la qualità della vostra vita. Pensateci ora”, conclude, “perchè poi non ci si debba lamentare per la cattiva qualità degli amministratori. Buon voto”.
Tags: entroterra