Acilia, conducente perde il controllo dell’autobus e si schianta contro le auto in sosta: 7 feriti
Di Maria Grazia Stella il 08/10/2024
Il gravissimo incidente si è verificato sulla linea 016. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 e gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale
Acilia (Rm) – Intorno alle 13 di oggi, martedì 8 ottobre, si è verificato un gravissimo incidente ad Acilia, quartiere dell’hinterland romano.
Un autista di un bus Atac della linea 016, dopo aver perso il controllo del mezzo forse perché colpito da un malore, si è schiantato contro cinque auto in sosta in via Gigi Chessa, all’incrocio con via Edoardo Gioja, concludendo infine la sua corsa contro una recinzione.
A bordo dell’autobus in quel momento si trovavano sette persone che hanno vissuto dei veri e propri momenti di terrore, sballottati su quel mezzo impazzito allo sbando. Purtroppo questi passeggeri sono rimasti feriti, anche se al momento non è stata resa nota con esattezza l’entità delle lesioni riportate, e trasferiti con altrettante ambulanze, sette, dunque, presso l’ospedale Grassi a Ostia, il Campus Bio Medico e il Sant’Eugenio a Roma.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale per i rilievi del sinistro e per la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente, a partire dalle cause che l’hanno determinato. Indagini in corso.
Tags: entroterra