Acilia, cristiani in preghiera: questa notte una veglia dalle 23 alle 5
Di Redazione il 12/04/2024
La chiesa cristiana evangelica Hesed riunirà presso il proprio centro di culto in via dei Basaldella quanti vorranno dedicare questa notte al dialogo privilegiato con il Cielo
Acilia (Rm) - Si terrà questa notte una veglia di preghiera cristiana ad Acilia. La chiesa cristiana evangelica Hesed riunirà presso il proprio centro di culto chiunque voglia dedicare questa notte al dialogo privilegiato con il Cielo.
Appuntamento in via dei Basaldella 81 per 'inginocchiarsi di fronte al Signore'; "se il mio popolo si umilia, prega, cerca la mia faccia... (2 Cron. 7:14)" l'invito a questo incontro particolare.
Nei cuori di ciascuno ci sarà la propria vita, la propria relazione con Dio e tutto quello che ne consegue verso l'altro, la speranza per chi ci vive intorno. Ma è probabile che nello Spirito sia ben presente la richiesta di Pace e di intervento di Dio verso la povera gente che vive l'orrore delle guerre, soprattutto gli innocenti, i bambini.
"Venite - invitato i Pastori - adoriamo e inchiniamoci, inginocchiamoci di fronte al Signore ché ci ha fatti. Poiché Egli è il nostro Dio e noi siamo il popolo di cui ha cura e il gregge che la Sua mano conduce".
Per seguire in tempo reale la chiesa in Acilia copia e incolla nella barra spaziatrice il link: https://www.facebook.com/share/vTwpTN3JTEJPe6fj/
Tags: entroterra