Di Matteo: “Il cambio di orario reso necessario dopo le segnalazioni giunte da parte della dirigente del plesso scolastico e dei rappresentanti sindacali - Rsu della rimessa Atac di Acilia”

Acilia (Rm) - “Da lunedì 16 dicembre la linea del bus 04 scolastico di trasporto pubblico locale, che collega IIS Carlo Urbani - sede di Acilia IPSIA – al civico 760 di via di Saponara con la Stazione di Lido Centro effettuerà la nuova partenza dal plesso scolastico Carlo Urbani alle ore 13.50 - dichiara Leonardo Di Matteo, Presidente della Commissione III Lavori Pubblici e Mobilità del Municipio X di Roma Capitale - Il cambio di orario si è reso necessario a seguito di segnalazioni giunte da parte della Dirigente del plesso scolastico del Carlo Urbani e dei rappresentanti sindacali - R.S.U. della rimessa Atac di Acilia”. 

Da lunedì 16 dicembre posticipata la partenza del bus 04 scolastico 

“Pertanto, ho provveduto immediatamente - prosegue il Presidente Di Matteo - a segnalare a Roma Servizi per la Mobilità di Roma Capitale, la richiesta di posticipare la partenza dalle ore 13.40 alle ore 13.50, per il nuovo orario di uscita degli studenti dal plesso scolastico. Venerdì scorso, durante la commissione Mobilità che ho convocato, alla presenza dei responsabili di Roma Servizi per la Mobilità e dei Dirigenti scolastici del Carlo Urbani, i funzionari di Roma Servizi per la Mobilità, comunicando che la nuova partenza della linea 04 scolastico andrà in vigore già dal prossimo lunedì 16 dicembre”. 

La segnalazione dei dirigenti scolastici e dei rappresentanti Rsu rimessa Atac

“Ringrazio - conclude il  Presidente della commissione Di Matteo - Roma Servizi per la Mobilità di Roma Capitale per il sollecito intervento i Dirigenti del plesso scolastico Carlo Urbani per la segnalazione, i Rappresentanti  Sindacali - R.S.U. della rimessa Atac di Acilia e i conducenti della linea 04 scolastico che hanno sempre dimostrato particolare sensibilità, facendo il massimo sforzo possibile per garantire la fruizione del servizio a tutti gli studenti in  attesa della nuova partenza”.