Acilia - La grande Pallanuoto in diretta streaming grazie al progetto “Gente Attiva”, ideato da Maurizio Perazzolo. Parte questo fine settimana il progetto che vede coinvolto il centro sportivo Le Cupole di Acilia, fortemente voluto dal presidente onorario dell'Acilia Sport Roma Pallanuoto, Perazzolo, e che ha come obiettivo aggregare gli appassionati di sport di tutto il territorio regionale. Sport in primo piano dunque ma anche divertimento puro e cultura con Gente Attiva, che si propone di diventare il punto di riferimento per la comunità, virtuale e reale, degli amanti degli sport acquatici, del fitness e delle tantissime discipline, nuove e tradizionali, che il centro Le Cupole offre da anni ai suoi iscritti.

 

Ogni fine settimana presso il centro sportivo di via Bonichi si svolgeranno master class di fitness, esibizioni di danza, sfilate e corsi culturali, oltre che le gare ufficiali dell'Acilia Sport Roma Pallanuoto, la compagine di serie B maschile che partecipa al campionato insieme ad altre 19 squadre che si danno battaglia in quattro gironi. La sfida dell'Acilia Roma Sport Pallanuoto è quella di ritornare in serie A, ed è decisa a farcela. Sabato dunque la sfida tra l'Acilia Roma Sport Pallanuoto e la Tirrena (girone 3), sarà trasmessa in diretta su Internet grazie all'apporto di OstiaTv, la web tv del litorale romano (www.ostiatv.it), che manderà in streaming l'incontro sulla propria homepage e sul sito www.aciliapallanuoto.it.

 

“Vi invito a seguire la diretta della seconda giornata del campionato di serie b maschile che manderemo online dalla piscina de Le Cupole. L'Acilia Roma Sport Pallanuoto ha tutte le carte in regola per tornare in serie A e l'inizio di questo campionato ci dà motivo di credere che, con il giusto impegno, l'anno prossimo vedremo i nostri atleti giocare nel campionato più importante. Sono orgoglioso di aver dato forma al progetto Gente Attiva, che animerà il mondo dello sport e darà l'opportunità ai nostri iscritti di partecipare a moltissime iniziative coinvolgenti e divertenti. Ringrazio tutti coloro hanno lavorato insieme a me per dare vita a questo progetto, e ringrazio OstiaTv per aver messo a disposizione di Gente Attiva tecnologie e professionalità. Vi aspettiamo sabato 9 febbraio dalle 17 in diretta su OstiaTv.it e sul sito aciliapallanuoto.it: lo spettacolo dello sport è online!”. Dichiara Maurizio Perazzolo, presidente onorario dell'Acilia Roma Sport Pallanuoto, candidato alla Camera dei deputati con il Mir di Samorì.