Acilia - I Carabinieri della Stazione di Acilia, che da alcuni giorni avevano notato un insolito viavai nei pressi dell’abitazione di un 40enne del posto, nella giornata di ieri hanno fatto scattare un blitz nel corso del quale è stata eseguita un’approfondita perquisizione.

L’attività d’indagine ha consentito di recuperare, occultati all’interno dell’abitazione, molteplici dosi di hashish e vario materiale atto al confezionamento della droga. Il pusher è stato immediatamente arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Sempre ad Acilia, un secondo pusher è finito nei guai. Si tratta di un giovane, appena maggiorenne, che, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, è stato trovato, nel corso di un controllo effettuato dai Carabinieri della locale Stazione nella sua abitazione, è stato nuovamente trovato in possesso di droghe di vario genere.

Il magistrato
competente, prontamente relazionato dai Carabinieri, appurata l’inefficacia della misura cui era stato sottoposto lo spacciatore, ne ha disposta l’immediata carcerazione. I Carabinieri lo hanno quindi prelevato e lo hanno tradotto presso il carcere di Roma Regina Coeli.