Ostia – Drammatica scoperta nel pomeriggio di ieri al quartiere San Francesco di Acilia, dove è stato rinvenuto il corpo esanime di una donna in strada. La poveretta è stata in seguito identificata: si tratta di una 39enne romana, Sara Cipolla, che si era allontanata dalla sua abitazione sul litorale romano nei giorni scorsi.

Ad effettuare il ritrovamento in via Gerardo Beccaro è stato un passante che intorno alle 16.45 di ieri ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi alla donna, e gli agenti del commissariato Lido di Ostia con i colleghi della polizia scientifica. Sul corpo non vi sarebbero segni di violenza.

Aggiornamento

Secondo quanto riferito dagli inquirenti la 39enne, ritrovata da un passante davanti al cancello della propria abitazione in via Gerardo Beccaro in gravi condizioni, sarebbe stata fatta entrare in casa per un primo soccorso.

Mentre il soccorritore chiamava il 112, sul posto intervenuti i sanitari del 118 ma per donna non c'è stato nulla da fare. Nella borsa aveva molti medicinali, forse per curare una patologia.

Il corpo è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia che stabilirà l'esatta causa del decesso.