Acilia, drammatico incidente in via Ostiense: morto un 54enne
Secondo quanto si apprende un uomo di 54 anni, che era alla guida di una Citroen C2, dopo aver perso il controllo dell'auto, si sarebbe schiantato contro il guardrail morendo sul colpo. Sul posto, per liberare il corpo rimasto incastrato nelle lamiere, sono intervenuti i vigili del fuoco.
In breve, alle 10.10, oltre agli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e provveduto a chiudere la strada da Acilia a via delle Calle, anche una volante del X Distretto Lido di Roma.
Tra le cause che potrebbero aver determinato il sinistro quella di un malore occorso al guidatore, deceduto sul colpo. Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Accertamenti in corso della polizia locale.
Tags: entroterra