Acilia, GD: “Marsella sputa sul volto di un nostro militante: gesto vigliacco”
“Oggi siamo stati ad Acilia per portare i nostri contenuti in Piazza, al servizio della comunità. Le nostre battaglie sono quelle per un Mare libero e aperto a tutti. Per una Roma-Lido che assicuri un servizio efficiente ai migliaia di pendolari romani. Per riportare la presenza dello Stato nei territori difficili, con l'apertura di Spazi di aggregazione ambivalenti aperti ai cittadini. Per far prendere coscienza della presenza mafiosa nel nostro territorio.
È un peccato dover poi raccontare un triste accaduto che macchia una bella domenica di confronto, quello che vede il leader di Casapound Luca Marsella (30 anni) presentarsi, accompagnato da quattro camerati, e sferrare uno sputo al volto di un nostro militante di 18 anni, per poi voltare le spalle e andare via come il peggiore dei vigliacchi. Questo episodio non fa altro che indicarci di aver intrapreso la giusta battaglia.
Con lui la candidata al consiglio comunale, la quale ci ha informato di essere risentiti dell'accostamento alla mafia. Non ci risulta, però, che pubblicamente abbiano mai preso le distanze, anzi, una foto li ritrae in perfetta sintonia con il boss della famiglia Spada. Anche la spedizione punitiva che li ha visti protagonisti oggi sottolinea la loro adesione a pratiche in linea con l'atteggiamento mafioso. Sempre più convinti di stare dalla parte giusta: Mai con i mafiosi. Mai con i fascisti. Specie se alleati. #Gdicono”
Tags: entroterra