Acilia, inseguimento al cardiopalma nell’hinterland lidense: denunciata una coppia per ricettazione
Acilia – Inseguimento al cardiopalma ieri sera lungo via di Malafede e poi lungo la via Ostiense e via di Acilia da parte di una volante del commissariato di Ostia che poco prima aveva scoperto una coppia che aveva appena rubato un’auto, una Renault.
Erano le sette di sera quando gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del territorio nell’hinterland lidense, notano una donna e un uomo che, con fare decisamente sospetto, salgono a bordo di una vettura. I due, vistisi scoperti, ci danno dentro con l’acceleratore. Alla guida la donna, in seguito identificata per una italiana di 48 anni. Il complice è invece un italiano di 73 anni. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine ed hanno numerosi precedenti di polizia.
Dal momento in cui vengono scoperti la guidatrice tenta una fuga disperata, a tutta velocità, per seminare la volante. La donna cerca anche di speronarla e per un’ora dà vita ad una corsa folla, effettuando dei sorpassi decisamente pericolosi.
Ma alla fine gli agenti riescono a bloccarli in via di Acilia intorno alle otto. Finita la fuga, la coppia viene denunciata per ricettazione.
Tags: entroterra