Acilia, installate 14 lavagne interattive all'istituto Leonori
Il progetto, coordinato dalla Dirigente Scolastico Dott.ssa Lina Porrello,ha coinvolto principalmente gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola Primaria, per le quali sono state installate 14 Lavagne Interattive Multimediali nelle rispettive aule.
L’evento, di grande interesse per il territorio, avrà una grande risonanza a livello interscolastico e sociale, per l’allineamento alle nuove tendenze di aggiornamento tecnologico, richiesto e sollecitato dal Ministro prof. F. Profumo per il prossimo biennio.
La cerimonia, densa di contenuti, si aprirà alle ore 10,00 presso l’Auditorium dell’Istituto, sito nel plesso della scuola secondaria, in via Funi 41, con l’accoglienza musicale del coro “Le Dissonanze” e dell’orchestra dell’Istituto.
Interverranno i rappresentanti della Fondazione Roma, il dott. Giacomo Vizzani, presidente del XIII Municipio, oltre alle maggiori rappresentanze delle autorità politiche e militari del territorio. Dopo il taglio del nastro e la scopertura della targa commemorativa dell’evento,saranno proposte alcune lezioni dimostrative, in varie aree disciplinari, con l’ausilio delle LIM.
Tags: entroterra