Acilia – Non solo rapine, come la cronaca sembra purtroppo averci abituato, ma anche furti ai danni delle farmacie. Ed è infatti un furto quello che il personale sanitario della Farmacrimi Axa, farmacia che si trova in via di Macchia Saponara 90, ad Axa-Acilia, ha denunciato questa mattina alla polizia.


IL FURTO
– Secondo quanto si apprende questa mattina i farmacisti hanno notato un uomo armeggiare nei pressi degli armadietti, situati in un locale posto sul retro del negozio. Allarmati per la presenza dell’intruso hanno allertato il 113. Sul posto poco dopo è giunta una volante del commissariato Lido di Ostia che ha raccolto la testimonianza dei presenti e proceduto quindi ai rilievi. Aperto un fascicolo.


L’ABITAZIONE – Sempre questa mattina, a Madonnetta, ad Acilia, gli inquilini di un appartamento in via Francesco Saverio Bini hanno scoperto che durante la notte i ladri avevano fatto loro visita. E’ stato soltanto al risveglio che hanno fatto la sgradevole scoperta ed hanno così chiamato la polizia. Adesso è caccia ai ladri.