Sel: “Lazio, la politica dello scandalo”
Madonnetta - Assemblea pubblica del circolo Casa della sinistra del XIII municipio nella sala riunioni del Parco della Madonnetta in via Bruno Molajoli, 66, ad Acilia. Appuntamento domani, 18 ottobre, alle ore 17.30.
Partendo dagli scandali che hanno travolto il Pdl e la Regione Lazio, il circolo invita i cittadini a discutere di una politica all’insegna della tutela dei diritti di rappresentanza sociale e di progetto partecipato per il futuro.
Appuntamento nella sala riunioni all’interno del Parco ella Madonnetta di via Bruno Molajoli 66 Acilia. Intervengono: Massimo Cervellini, responsabile romano Sel, Marina Pierlorenzi, segretario generale Cgil Roma Centro Ovest Litoranea. Introduce Maurizio Carrozzi, presiede Anna Grazia Barsanti.
Tags: entroterra