La donna aveva trasformato la sua abitazione in una base per lo spaccio. Ad intervenire ponendo fine all’illecita attività i carabinieri

Acilia (Rm) – Nascondeva in casa oltre 50 dosi di pericolose droghe sintetiche. A scoprirla i carabinieri della Compagnia di Roma Ostia che hanno arrestato una 47enne romana per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.


Lo scorso pomeriggio, nel corso di un servizio di osservazione, i militari della Stazione di Acilia hanno localizzato l’abitazione della donna, ritenuta luogo di ritrovo per lo spaccio di stupefacenti e hanno deciso di eseguire una perquisizione.


Gli accertamenti hanno permesso ai militari di rinvenire 51 dosi di varie sostanze stupefacenti di tipo sintetico - 27 dosi di Mdma, nota come ecstasy, 20 di metanfetamina e 4 di chetamina - oltre a due bilancini elettronici.


La droga, un potente psichedelico tra le sostanze più pericolose in circolazione che creano forte dipendenza e possono portare a gravi patologie cardiache o deficit cognitivi, è stata sequestrata mentre la 47enne è finita in manette.


Ad esito dell’udienza presso il Tribunale di Roma, il suo arresto è stato convalidato.


Si precisa che i procedimenti versano nella fase delle indagini preliminari, per cui gli indagati sono da ritenersi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.