Acilia, non si ferma all’alt e scatta l’inseguimento: a bordo dell’auto ritrovate borse da donna rubate
Di Redazione il 23/12/2024
I carabinieri hanno così arrestato un 31enne argentino. Ricercato il passeggero che è fuggito a piedi
Acilia (Rm) - Non si ferma all’alt dei carabinieri e scatta l’inseguimento da via Ostiense fino a Ponte Marconi: a bordo dell’auto ritrovate borse da donna rubate.
Gli uomini dell’Arma della Stazione di Acilia hanno così arrestato un cittadino argentino di 31 anni, gravemente indiziato del reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Non si ferma all’alt e scatta l’inseguimento sull’Ostiense
In questa occasione i militari, impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale in via Ostiense, hanno intimato l’alt a un’auto che, alla loro vista, si è immediatamente data alla fuga. Dopo un breve inseguimento, i carabinieri sono riusciti a bloccare il 31enneall’altezza di Ponte Marconi, mentre il passeggero è riuscito a scappare a piedi ed è tuttora ricercato.
Il rinvenimento di borse da donna nell’auto
A seguito della perquisizione personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto borse da donna vuote di probabile provenienza furtiva.
Per questo motivo il 31enne è stato arrestato e condotto presso le aule di giustizia del Tribunale di Roma dove l’arresto è stato convalidato.
Si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, gli indagati devono intendersi innocenti fino ad eventuale accertamento di colpevolezza con sentenza definitiva.
Tags: entroterra