Ostia – Tre pregiudicati sono stati arrestati ieri dai Carabinieri di Ostia. Il primo a finire in manette è stato M.P., 34enne romeno residente ad Acilia; l’uomo è stato riconosciuto a Casal Palocco, durante un servizio perlustrativo dei Carabinieri della locale Stazione, e arrestato in esecuzione di un mandato di arresto europeo, emesso nel maggio del 2011 dalle Autorità romene, in quanto riconosciuto colpevole di guida senza patente e condannato a espiare un anno di reclusione nel paese d’origine.


Ad Acilia, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato C.M. (47enne romano), in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Roma, che l’ha condannato a espiare 3 anni e 15 giorni di reclusione, poiché riconosciuto colpevole di reati contro il patrimonio.


Infine, a Ostia, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato P.R. (43enne lidense); l'uomo era stato già arrestato dagli stessi militari il 22 gennaio scorso che lo avevano individuato fuori dalla propria abitazione sebbene fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari e il Tribunale romano ha provveduto ad aggravare la misura coercitiva nei suoi confronti, emettendo il provvedimento di custodia in carcere.