Roma-Lido, impianto di ventilazione spento: aria irrespirabile. Scattano le proteste
Acilia – Aria irrespirabile questa mattina sul treno della Roma-Lido in partenza alle 7.41 dalla stazione di Acilia. Motivo? L’impianto di ventilazione ancora una volta spento. Dopo i disagi di sabato scorso, quando alcuni pendolari, che Alessandro Claudio Meta, presidente del comitato di quartiere Acilia sud
E intanto i pendolari, dopo un ‘agosto d’inferno’, tornano a ‘cinguettare’ e a postare su facebook i loro ‘viaggi allucinanti’. Riportiamo il cinguettio di questa mattina: “Il lento addio della linea più tuittata del Regno Italico – La partita finale è tra due fronti distinti e alla ricerca della verità: Fronte dei Padroni del Vapore: Ci sono treni che si perdono nella notte per non meglio identificati guasti (anche se è un miracolo che vadano ancora) – Fronte dei Poveracci: Sempre a lamentarci per tutto indirizzando strali ora alla Linea, ora ai macchinisti (sbagliando) ora al Padreterno – Poi ci sarebbero altri due fronti, ma molto lontani: C’è il fronte del Pedonalizzatore e quello del Debitore che ci studiano come entomologi gli insetti… - Qui i fatti della settimana scorsa http://www.facebook.com/l/SAQEybmaz/goo.gl/55cq8R”.
E ancora, sulla bacheca del Trenino Roma Lido: “Dunque, restiamo appesi ad un treno ed il treno ci travolgerà tutti - Nuova puntata della guerra che apre un nuovo inaspettato fronte: Quello dei Macchinisti che recapitano mezzo treno, una missiva che butta benzina sul fuoco (o m…a nel ventilatore) nel vortice del casino dell’Atac - La bomba è nascosta, nemmeno poi tanto, tra le righe:”mancanza di personale operativo, che causa (prima di tutto) soppressioni quotidiane di corse treni” - Che vuol dire? che siamo stati una settimana a sentire le c…e dell’Atac che ci diceva che si rompeva un treno su due”.
Tags: entroterra