Acilia – Ore di ansia per i familiari di Gaia e Asia, due ragazze di quindici anni scomparse dalle rispettive abitazioni di Acilia tre giorni fa, lunedì 23 gennaio. Le famiglie hanno lanciato un appello anche alla trasmissione di Rai Tre Chi l’ha visto, che ha pubblicato foto e dati delle due teen ager.

Monica Manca, la mamma di Gaia, scrive su
Facebook: “Appello a tutti i miei contatti al nord Italia ed in particolare MILANO. Mia figlia si è allontanata da casa ieri mattina (lunedì mattina, ndr) e non si hanno più notizie.Da quel poco che siamo riuscite a sapere io e la mamma della sua amica scappata con lei, è che potrebbero trovarsi a Milano . Diffondete la foto di Gaia tra i vostri amici e conoscenti , potrebbe esserci utile . Grazie”.

A quanto si apprende al momento della scomparsa Gaia, occhi e capelli castani, alta 1.73, indossava un giubbotto nero, una felpa nera e una felpa verde con cappuccio, pantaloni stretti neri, scarpe con zeppa nere. Aveva uno zainetto nero e bianco con disegni e un borsone nero. Indossa sempre il cappuccio. Segni particolari: ha un dilatatore all’orecchio sinistro ed un piercing sulla lingua. L’amica di Gaia, Asia, alta 1.70, capelli e occhi castani, al momento della scomparsa indossava un bomber nero o militare, una felpa con cappuccio nero, leggings neri, Dr Martens nere alte, uno scaldacollo nero. Aveva uno zaino grande grigio scuro con scritte celesti e un sacco a pelo arrotolato. Segni particolari: ha due piercing sulla lingua.