Acilia, sorpreso a rubare in un cantiere a Dragoncello: arrestato. Caccia ai complici
Nella circostanza, a seguito di una segnalazione poco dopo l'una di notte del 25 ottobre scorso, gli agenti, insospettiti dalla presenza di un furgone parcheggiato all’ingresso di un cantiere in via di Dragoncello, nell'omonimo quartiere dell'entroterra di Ostia, hanno notato tre persone, con fare sospetto, nei pressi dello stesso.
I malviventi, alla vista degli agenti si sono dati alla fuga ma i poliziotti li hanno inseguiti e sono riusciti a fermare uno di loro. Effettuato un controllo all’interno del cantiere, gli agenti hanno constatato la manomissione della chiusura del cancello dove erano riposte alcune pedane in ferro che i malfattori erano intenti a collocare all’interno del furgone. Un approfondimento ha permesso loro di scoprire che già ne erano state caricate 120.
L’arresto è stato convalidato e, nei confronti dell’uomo, è stata applicata la misura degli arresti domiciliari. Proseguono le indagini per l’identificazione dei complici.
Ad ogni modo tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.
Tags: entroterra