Roma - Nella terza gara del campionato di serie B2 femminile l’Acqua & Sapone Olimpia Roma viene sconfitta in trasferta dal Volley Group per 3-1 (23-25, 25-18, 25-19, 25-17) in una gara dal rendimento non costante. Nel primo set Olimpia Roma ha lottato e conquistato con merito il vantaggio, ottenuto proprio nel rush finale. Poi, a partire dal secondo set, la gara è cambiata, le ragazze di casa hanno preso in mano le redini dell’incontro e l’hanno portato a proprio favore. Il Volley Group ha cambiato la partita e alla fine ha esultato.


LA PRESIDENTE ROSA DI NOLA - Questo il commento a fine gara del presidente Rosa Di Nola: “Anche stavolta abbiamo assistito a una gara caratterizzata da molti errori da parte nostra, ma devo dire che la squadra è in continua crescita, abbiamo vinto il primo set giocando un’ottima pallavolo, mentre andiamo ancora in difficoltà quando si presentano i primi problemi, entriamo nel tunnel e non riusciamo a uscirne. A questo punto della stagione è normale, soprattutto per una squadra giovanissima come la nostra, ma i progressi si vedono. E’ un bellissimo gruppo che sta lavorando tantissimo e sono sicura che a breve inizieremo a raccogliere quanto meritiamo”.



LO STAGE ALL’INFERNETTO - “Simonetta, Lorenzo e Pino stanno facendo un ottimo lavoro in palestra, domenica ha anche esordito la piccola Silvia del 2001, una bella soddisfazione per noi che abbiamo sposato un progetto giovanile con il Volleyrò, alla lunga il lavoro pagherà ne siamo sicuri. Molto importante è il lavoro che stiamo svolgendo nel giovanile, a breve sarà organizzato uno stage presso le nostre palestre all’Infernetto con l’intervento e la supervisione di Bosetti, il quale, oltre a visionare e allenare le mini atlete, fornirà indicazione molto utili ai nostri allenatori, vogliamo creare un polo di eccellenza nel territorio che ha potenzialità altissime”, conclude il presidente Rosa Di Nola.