Acqua & Sapone Roma ko a Orvieto
Nel secondo invece quello che aveva funzionato nella prima parte non è più andato, problemi nella costruzione del gioco. Così per Orvieto è stato un gioco da ragazzi chiudere sul 25-14. Le cose sono andate meglio nella terza frazione con Orvieto che ha avuto il pallino del gioco e ha spinto in fase break, mentre Roma non ha opposto resistenza. Così anche il terzo se ne è andato sul 25-20. Nella sostanza, ci sono dei segnali buoni, ma altri punti su cui ancora lavorare, tenere alto il ritmo per tutta la partita.
La Zambelli è sicuramente un'ottima squadra, ma qualcosa in più si poteva fare, come nella prima gara a Mondovì. Ora tocca resettare tutto in fretta e ripartite per la prossima partita in casa che si giocherà al PalaDiFiore di Ostia prossima domenica con Baronissi. Il commento del DS Barbara Rossi: “Peccato davvero perchè avevamo giocato bene il primo set, ma purtroppo abbiamo iniziato a sbagliare troppo, Orvieto ha avuto più continuità, ha preso il largo ed è stato difficile poi recuperare. Continuiamo a lavorare tanto, speriamo presto di trovare il ritmo”.
ZAMBELLI ORVIETO - ACQUA & SAPONE ROMA VOLLEY GROUP 3-0 (25-23 25-14 25-21)
ZAMBELLI ORVIETO: Stavnetchei 12, Montani 9, Prandi 2, D'Odorico 10, Ciarrocchi 5, Decortes 17, Quiligotti (L), Kantor 1, Angelini 1, Venturini, Mucciola, Cecchetto (L). Non entrate: Bussoli. All. Solforati.
ACQUA & SAPONE ROMA VOLLEY GROUP: Cvetnic 9, De Arcangelis, Percan 4, Quarchioni 6, Fava 4, Vietti 1, Negretti (L), Saccomani 7, Busolini 4, Oggioni 1, Mazzoni, De Luca Bossa. All. Micoli.
ARBITRI: Proietti e Marotta
Tags: ostia, litorale-romano