Acqua & Sapone Volley Group, battuto nettamente Arzano al Pala Casalpalocco
Ne è uscita una gara maiuscola di Percan e compagne che hanno suonato lo spartito dall’inizio alla fine e imposto il proprio ritmo. I parziali sono stati tutti a vantaggio delle romane che hanno chiuso dopo un ottimo avvio per 25-17 il primo, senza storia neanche il secondo vinto per 25-13, mentre nel terzo le campane hanno provato a tenere il ritmo, ma ancora una volta Volley Group ha preso il via fino al 25-19 finale.
Tre punti che fanno morale e allo stesso tempo capire lo stato di forma in questa ultima parte di stagione, seppur con qualche carenza e defezione nell’organico. In classifica l’Acqua & Sapone sale a quota 46, a -2 dal quarto posto occupato da Volleyrò.
Ultimo match della stagione la prossima settimana sul campo di Cutrofiano che vorrà festeggiare la promozione in A2. Sarà un bel test per vedere a un girone di distanza i valori tra le due squadre. Una cosa è certa la squadra di Cavaioli vorrà terminare al meglio la stagione, così non avendo nulla da perdere giocarsi le proprie carte.
Tags: entroterra