Acqua & Sapone Volley Group, si torna in Puglia: sfida a Cerignola
Ottavo posto e 31 punti per la Dilillo, mentre le romane viaggiano al quinto posto della classifica con 38 lunghezze, a 10 dal quarto posto occupato da Volleyrò che però ha già disputato due gare. Obiettivo quarta piazza per Volley Group che vuole chiudere la stagione con il segno positivo, cercando di far crescere le giovani e mettere le basi per la prossima annata.
La partita della scorsa settimana vinta con Fiamma Torrese ha evidenziato degli aspetti su cui prendere spunto e lavorare, di certo i tre punti sono un buon viatico per poter affrontare questo ultimo mese con il giusto piglio e andare a bersaglio, cercando di prendere i tre punti.
La partita sarà bella anche nessuna giocherà con l’assillo del risultato, all’andata fu un match tutto di marca romana. “Vogliamo arrivare alla fine cercando di crescere e migliorare sempre, lo spirito è quello giusto, le ragazze si applicano ogni giorno in palestra, perché poi alla fine ognuno mette degli stimoli personali”, il pensiero di coach Cavaioli.
Tags: ostia, litorale-romano