Marino - Più di 2 mila persone hanno riempito il Palazzetto dello Sport di Marino per sostenere la candidatura al Consiglio regionale del Lazio di Adriano Palozzi nelle liste del Pdl. Presenti la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, il senatore Maurizio Gasparri, l'onorevole Francesco Aracri e il senatore Cosmo Ventucci che hanno rivolto al giovane sindaco di Marino sinceri attestati di stima e affetto, esortando il pubblico presente a dare ognuno il proprio sostegno scrivendo Palozzi sulla scheda verde per l'elezione del Consiglio regionale del Lazio. Un appuntamento commovente che anche al candidato Palozzi ha strappato qualche lacrima dopo la proiezione di un video che ripercorreva i momenti più significativi dell'esperienza, ancora in corso, di sindaco di Marino.


Adriano Palozzi ha ringraziato tutti gli intervenuti, rivolgendo un pensiero particolare all'on. Aracri e all'amica Polverini, la quale, ha detto, "è stata e resterà la mia presidente". 


"Il calore che, ogni volta, vedo rinnovare da parte della mia città - ha continuato - è il risultato di un modo onesto di governare, sempre vicino alla gente senza promesse e con risposte concrete. In politica è importante mantenere gli impegni e in Regione voglio portare lo stesso metodo: il contatto diretto, l'esperienza guadagnata sul campo, il cambiamento generazionale per ridurre la distanza tra amministratori e amministrati".