Agguato a Ostia, coppia ferita a colpi di pistola davanti a un ristorante
L'uomo, con precedenti, e la donna, feriti rispettivamente lui ad un piede e di striscio all'addome, lei ad un gluteo, si sono recati direttamente all'ospedale Grassi di Ostia dove agli agenti agenti del X Distretto Lido di Roma, che indagano sulla vicenda, hanno riferito di aver subito un agguato a colpi di pistola da parte di due sconosciuti, che si sono improvvisamente presentati davanti al locale a bordo di uno scooter.
Secondo quanto hanno raccontato agli inquirenti intorno alle 18.30 un uomo, che indossava un casco integrale e che poi sarebbe fuggito su uno scooter, si sarebbe avvicinato alla loro auto iniziando a sparare all'interno dell'abitacolo, dove si trovava anche il loro figlioletto di pochi mesi, rimasto illeso. I due, che sono riusciti a scappare, si sarebbero poi diretti al nosocomio lidense per farsi medicare le ferite. Le loro condizioni non sarebbero gravi, anche se resta la drammaticità dell'episodio accaduto. Il ristorante davanti al quale si è consumato l'agguato sarebbe di proprietà della coppia.
Gli agenti del commissariato Lido di Ostia hanno immediatamente avviato le indagini utili a risalire all'autore, agli autori dell'agguato, le cui cause al momento sono sconosciute: si indaga a trecentosessanta gradi.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra