‘Aiutaci anche tu!’: al via la campagna del comune di Fiumicino per migliorare i propri servizi
L'invito è rivolto ai cittadini e alle cittadine del territorio che si rivolgono agli uffici per una pratica, un certificato, un'autorizzazione o per qualsiasi altra esigenza. A loro l'Amministrazione chiede di compilare un questionario, anonimo, con il quale potranno esprimere il grado di soddisfazione sulla chiarezza delle informazioni ricevute, sull'orario di apertura, sulla semplicità dei moduli, sulla professionalità del personale ecc.
Poche semplicissime domande a cui bisognerà rispondere indicando un numero che va da 1 (che equivale a "non so / non risponde") a 6 (cioè, "ottimo"). Il questionario è accessibile online, sul sito del Comune (www.comune.fiumicino.rm.it). Nella fascia verde, in alto, basta cliccare su “Aiutaci anche tu”.
Nei prossimi giorni sarà disponibile anche in versione cartacea negli uffici delle sedi comunali. Lì i cittadini e le cittadine troveranno, oltre al questionario, anche delle urne in cui riporlo una volta compilato. I risultati dell'indagine, che durerà fino al 31 dicembre 2018, serviranno all'amministrazione per individuare eventuali aree di intervento per migliorare i servizi e le prestazioni degli uffici.
Tags: fiumicino