Al Pontile di Ostia tutti pazzi per le figurine Panini: giochi, scambi e tanti premi!
Grandi e piccini si sono riversati ieri presso il villaggio allestito dove è possibile scambiare le “figu” partecipare al Quizzone, giocare a chi tira più lontano le immagini dei campioni. E proprio ieri, alle 12.00, inaugurazione ufficiale del villaggio alla presenza dell’Assessore al Turismo ed Attività Produttive Damiano Pichi, dell’Assessore allo Sport e Grandi Eventi Silvana Denicolò e dei vertici della Panini.
Entusiasmo alle stelle e oggi il bis con l’ansia di quanti devono completare l’album tra gli stand per poi veder apposto il celebre bollo che certifica la fine della fatica dei collezionisti. Previsti anche premi con medaglie ricordo e gagliardetti e per quanti vogliono iniziare la collezione album e figurine in omaggio.
Un successo oltre le previsioni, un momento di aggregazione per appassionati e non che si ritrovano uniti dalla stessa passione. Seduti a terra, nel classico momento dello scambio, entusiasti per rispondere esattamente alle domande del quizzone, grandi e piccini ritrovano in questa due giorni una tradizione che va avanti dal 1961.
Tags: ostia, litorale-romano